Home :: Biografia :: Bibliografia :: Discografia :: Foto :: Cover :: Video :: Album :: Testi :: Sito ufficiale :: Contatti

 

1972


 
Cinquemilaquarantatre

01 - Fiume azzurro
02 - Vorrei averti nonostante tutto
03 - Io ti amavo quando
(you've got a friend)
04 - E' proprio così, son io che canto
(hey, mister that's me upon the juke box)
05 - Suoneranno le sei
(balada para mi muerte)
06 - Le mani sui fianchi
07 - La mia carrozza
08 - Cosa penso io di te
09 - Delta lady
10 - E' mia
(menina)
11 - Parole parole
(con Alberto Lupo)


 
Dalla Bussola

01 - The groove merchant
02 - Fly me to the moon
[live]
03 - E penso a te
[live]
04 - Fiume azzurro
[live]
05 - Io vivrò senza te
[live]
06 - You've made me so very happy
07 - Laia ladaia
(reza) [live]
08 - Someday
(you want me to want you) [live]


 
Altro

01 - Non ti riconosco più
02 - I giorni dei falò
(long ago and far away)
03 - Ballata d'autunno
(balada de otoño)
04 - L'amore, forse
(ao amigo tom)
05 - Volendo si può
06 - Fate piano
07 - Rudy
08 - L'abitudine
(daddy's dream)
09 - Amore mio
10 - Ossessione '70